Seleziona una pagina

Le soluzioni di Zanini per il Centro Direzionale ENI

Prodotti di qualità e professionalità nella gestione dei cantieri complessi: Zanini dimostra la propria affidabilità sul campo.

Le soluzioni di Zanini per il Centro Direzionale ENI

Per il nuovo Centro Direzionale del gruppo energetico italiano ENI, Zanini ha lavorato assieme ai progettisti sin dalle prime fasi.
Il complesso ha una superficie di 65.000 mq, suddivisa in tre corpi e capace di ospitare fino a 4.600 postazioni.

Per la realizzazione del progetto, Zanini con il marchio San.co ha fornito e installato circa 900 articoli tra porte in legno e metalliche EI’90 con marcatura CE, porte in legno REI’120, porte interne in legno e rasomuro, porte in legno EI’60 con apertura a ventola, porte blindate EI’90 e pareti con rivestimento in vetro per i blocchi servizi.

L’entità della fornitura e la varietà della richiesta, sono indice dell’affidabilità riconosciuta dal gruppo Webuild ai prodotti e ai servizi di Zanini: per il cantiere di San Donato Milanese, Zanini ha sviluppato il modello Isofire LZ80.90, una porta in legno EI’90 SA dalla notevole flessibilità dimensionale (fino a 2800x3100mm nella configurazione a doppia anta), con rivestimento in lamiera, capace di rispondere a tutti i requisiti richiesti dal progetto.

Tutti gli articoli in legno forniti da Zanini sono certificati FSC e bassoemissivi, per consentire al complesso il raggiungimento della certificazione LEED gold.

[fonte immagine a lato webuildgroup.com]

Altre News Zanini

#grazieUNI, 100 anni di normazione

#grazieUNI, 100 anni di normazione

Zanini S.p.A partecipa per UNI all’attività della commissione tecnica CEN/TC 127/WG 3 Fire Doors, per la normazione nazionale e il recepimento delle normative europee in materia di porte tagliafuoco.

leggi tutto

Newsletter

Se vuoi ricevere regolarmente le novità dal mondo Zanini iscriviti alla nostra Newsletter.

Trattamento dei dati e Privacy

2 + 8 =