Seleziona una pagina

Porte in legno
Porte per Hotel

Home » Porte Tagliafuoco » Porte Hotel in legno

Zanini Hotel Tagliafuoco

Le porte hotel tagliafuoco in legno sono disponibili in diverse specie legnose e in diverse finiture verniciate all’acqua o all’olio.

Soluzioni tecniche, progettuali e costruttive permettono di realizzare progetti su misura per rispondere ad ogni esigenza strutturale ed estetica, mantenendo inalterate le normative per la sicurezza.

La personalizzazione dei prodotti è il principale vantaggio di Zanini S.p.a.

Anta
ogni modello è realizzato con tecnologie differenti, per soddisfare i requisiti acustici e tagliafuoco e le esigenze estetiche del cliente. L’anta può avere spessore complessivo da 44mm fino a oltre 100mm.
Telaio
in legno di sezione variabile, per soluzioni a battente tradizionale, filomuro o metallici per porte rasomuro.
Coprifili
65/85 in multistrato o MDF, telescopici anche con aletta maggiorata e sagomati. Portali e boiserie abbinati.
Cerniere
a scomparsa, anuba o a libretto.

Certificazioni

Zanini vanta le maggiori certificazioni di qualità e sostenibilità, tra le quali spiccano ISO 9001, FSC, PEFC e grazie all’attestazione SOA, opera anche nel mondo delle strutture pubbliche con le maggiori imprese europee, presentandosi con il brand San.Co.

Gli articoli certificati sono perfettamente in linea con quanto previsto dalla legge e con quanto richiesto dagli enti certificatori esteri: i nostri articoli sono disponibili per i mercati europei ed extraeuropei.

Richiedi Informazioni

Compila il form qui a lato per richiedere informazioni relative ai nostri prodotti. vi contatteremo al più presto per rispondere alla vostra richiesta.

    Trattamento dei dati e Privacy