Seleziona una pagina

ZANINI – Qualità 100% Made in Italy

La qualità dei prodotti Zanini è garantita dal marchio metallico Zanini Made in Italy, presente su tutte le porte in legno.

ZANINI – Qualità 100% Made in Italy

Le porte certificate Zanini e le porte per interni laccate e in legno, riportano il marchio Zanini Made in Italy, a garanzia della qualità del prodotto.

Questo permette al cliente di riconoscere il prodotto Zanini, avendo garanzia della qualità e delle prestazioni della porta. Il marchio infatti garantisce che il prodotto è stato realizzato a regola d’arte, impiegando materiali di prima scelta, finiture green e in aderenza con quanto previsto dalla marcatura CE o dalle omologhe di certificazione, a seconda del prodotto.

La serietà e la professionalità con cui Zanini opera nel settore delle porte per interni e delle porte certificate, assicura al cliente l’acquisto di un prodotto di prima scelta destinato a durare nel tempo.

Il marchio metallico Zanini Made in Italy ha un diametro di circa 20mm ed è posizionato sul montante dell’anta, sopra la serratura a circa 1500mm da terra.

 

Zanini Made in Italy, garanzia di qualità.

Richiedi Informazioni

Compila il form qui a lato per richiedere informazioni relative ai nostri prodotti. Ti contatteremo al più presto per rispondere alla tua richiesta.

    Trattamento dei dati e Privacy

    Altre News Zanini

    Newsletter

    Se vuoi ricevere regolarmente le novità dal mondo Zanini iscriviti alla nostra Newsletter.

    Trattamento dei dati e Privacy

    7 + 2 =