+39 045 7050988 info@zaniniitalia.com
Seleziona una pagina

Ristorante 212– Modena (Italia)

Vetro tagliafuoco per un locale pubblico a Modena

Ristorante 212– Modena (Italia)
Vetro tagliafuoco per un locale pubblico a Modena

Home » Realizzazioni » Ristorante 212– Modena (Italia)

Per un noto locale di Modena, San.Co ha fornito una bussola in vetro tagliafuoco personalizzata per le esigenze del cliente e dello spazio in cui andava ad essere ubicata.

Il locale, vocato alla contemporaneità del design, è un punto di riferimento della movida modenese. Un arredo di ispirazione minimalista con ampi giochi di luce e trasparenza rende il progetto particolarmente interessante in entrambe le sale che sono poste su piani diversi. Per collegare in sicurezza i due piani è stata commissionata a San.Co la progettazione, realizzazione ed esecuzione complessiva di una bussola custom made con vetro resistente al fuoco che andasse a compartimentare la scala interna.

Tutta la bussola è stata certificata EI60’ utilizzando un vetro antincendio Isofireglas giuntato a giorno resistente al fuoco 60 minuti e due porte Isofireglas SteelSwing a chiusura del vano; la rampa della scala è stata compartimentata con lastre di vetro Isofireglas sagomato e chiusure cieche in cartongesso; per alleggerire l’impatto estetico della vetrata gli angoli a 90° sono stati realizzati senza profili.

San.Co, marchio del gruppo Zanini porte, è specializzata infatti non solo in porte tagliafuoco in legno e porte tagliafuoco in vetro, ma in varie soluzioni tagliafuoco in legno e vetro, anche custom made. La realizzazione di vetrate rei o vetrate tagliafuoco e la loro certificazione in opera sono solo alcune delle soluzioni che l’azienda offre a progettisti, architetti e grandi aziende di contract internazionale.

Richiedi Informazioni

Compila il form qui a lato per richiedere informazioni relative ai nostri prodotti. vi contatteremo al più presto per rispondere alla vostra richiesta.

Trattamento dei dati e Privacy

14 + 10 =